ULTIME DISPONIBILITA’
- a partire da €205.000
Panoramica
- Appartamento, Residenziale
- 1
- 1
- 52
Descrizione
Nel nuovo complesso residenziale La Cypraea sito in Viale Alcione, sono disponibili le ultime unità . Il complesso è costituito da tre corpi di fabbricato collegati tra loro da vani scala ed ha un fronte su viale Alcione e l’altro sulla pista ciclopedonale.
Le unità ancora disponibili sono al piano terra del corpo centrale e sono mini appartamenti articolati in zona living con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e una corte privata esclusiva.
Pur avendo una vocazione naturale a residenza estiva, gli appartamenti si inseriscono in un programma di riqualificazione urbana dove risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente ne fanno delle perle fruibili tutto l’anno: classe energetica A3, pompa di calore, fotovoltaico, sistema di raffrescamento, gas free, finiture interne ed esterne di alta qualità.
Dettagli
Updated on Marzo 28, 2026 at 11:55 am-
ID Immobile AI-34
-
Prezzo a partire da €205.000
-
Dimensione dell'immobile 52
-
Stanza da Letto 1
-
Bagno 1
-
Tipologia Immobile Appartamento, Residenziale
-
Status Immobile Vendita
Indirizzo
Apri su Google Maps-
Indirizzo: viale Alcione
-
Città: Francavilla al Mare
-
Provincia: Chieti
-
Area: zona Nord
-
Nazione: Italia











