Inserita in una posizione privilegiata sulla collina di Francavilla al mare, questa porzione di villa offre un panorama mozzafiato che si estende dai monti fino al mare. Situata al primo e secondo piano di una costruzione dal fascino antico, la proprietà vanta un lastrico adibito a terrazzo di circa 135 mq, da cui è possibile godere di una vista ineguagliabile: dall’alba sul mare fino al tramonto su monti.
L’accesso autonomo alla proprietà è attraverso una gradinata esterna su loggia.
Al primo livello gli ambienti spaziosi e luminosi, tra cui un ampio soggiorno, cucina, due camere da letto e e due bagni , garantiscono il massimo comfort e relax.
Al secondo livello sottotetto con scalinata in legno con vista sul soggiorno si trovano altre 2 stanze che posso essere utilizzate svariatamente.
Al piano seminterrato sono dislocati una cantina, un ripostiglio ed un portico/garage, un bagno e un’ampia taverna con camino e eventuale angolo cottura di complessivi 182 mq circa.
La proprietà si completa di un’area esterna di circa 800 mq.
Il tutto ha la predisposizione per istallare un impianto d’allarme.
Questa porzione di villa rappresenta una straordinaria opportunità per coloro che cercano una residenza immersa nella tranquillità della campagna, a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla bellezza del paesaggio marino e godendosi spettacolari tramonti sugli Appennini abruzzesi.